Menu

I carabinieri interrompono un rave party: 4 arresti e 52 denunce

In un casolare a San Giuseppe di Comacchio si stava tenendo un 'rave party' non autorizzato con generosa circolazione di supefacenti. A interromperlo ci hanno pensato i carabinieri di Comacchio con l'aiuto dei colleghi di Portomaggiore: 4 gli arresti e 52 le denunce

In un casolare a San Giuseppe di Comacchio si stava tenendo un 'rave party' non autorizzato con generosa circolazione di supefacenti. A interromperlo ci hanno pensato i carabinieri di Comacchio con l'aiuto dei colleghi di Portomaggiore: 4 gli arresti e 52 le denunce.

La manifestazione musicale abusiva era in corso quando i militari della Compagnia di Comacchio, impegnati in un servizio antidroga, hanno sorpreso i partecipanti ammassati in un capannone di proprietà di un ignaro comacchiese

Dagli inviti che i carabinieri hanno sequestrato c'era veramente poco da immaginare: sui biglietti erano infatti riportati i principali tipi di droga che, puntualmente, sono stati sequestrati dopo l'irruzione, che ha portato anche all'arresto di quattro persone e alla denuncia di una cinquantina. Gli arrestati (un ragazzo di Reggio Emilia di 21 anni, uno di Ravenna di 23, uno di Venezia di 24) sono stati sorpresi con varie dosi di sostanze stupefacenti pronti per la vendita. Un altro, un modenese di origine marocchina, è stato arrestato perchè nel fuggi fuggi generale ha spintonato un ispettore della polizia municipale di Comacchio, giunto in supporto dei carabinieri.

I militari hanno denunciato in stato di libertà 52 persone (fra cui un minore) per invasione di terreni ed edifici e danneggiamenti del capannone di proprietà di un comacchiese estraneo ai fatti. Fra i denunciati anche il deejay, un ravennate di 28 anni, considerato l'organizzatore della festa. Durante l'operazione sono stati sequestrati 20 grammi di marijuana 15 di hashish, 15 di cocaina e 5 di eroina, 20 vetrini di speed e 10 dosi di anfetamina.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro