Menu

Spaccio di droga, due arresti

Un'operazione congiunta dei carabinieri di Comacchio e Ferrara ha portato all'arresto di due uomini, un comacchiese di 44 anni ed un gorese di 48

VOLANO - Un'operazione congiunta dei carabinieri di Comacchio e Ferrara ha portato all'arresto di due uomini, un comacchiese di 44 anni ed un gorese di 48, per detenzione a fini di spaccio di cocaina. Sotto gli occhi dei militari, a Lido Volano, nella casa del comacchiese sono entrati due giovani, che poi è stato appurato provenivano della provincia di Rovigo. Una volta usciti i due sono stati controllati e trovati in possesso di una pasticca di ecstasy e quasi 6 grammi di marijuana.

Poco dopo è entrato il 48enne di Goro, che una volta uscito è stato a sua volta fermato, controllato e trovato in possesso di oltre 5 grammi di cocaina, quasi due grammi di hascisc, un grammo di marijuana, e due coltellini. Nella casa del comacchiese sono stati poi trovati quasi 12 grammi di cocaina, 10 grammi di oppio, materiale per il confezionamento ed 850 euro in contanti, probabile provento di spaccio. Il 44enne ed il 48enne sono stati così arrestati in flagranza, mentre i due giovani rodigini sono stati segnalati come assuntori.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro