Quotidiani locali

LA SERATA SULLA MODA CON CARLA GOZZI

«Il verde tiffany sarà il colore della prossima estate»

Nell’elegante cornice degli Horti della Fasanara, serata di moda con la M maiuscola con Carla Gozzi, vera icona dello stile e del fashion, conduttrice dei format televisivi “Ma come ti vesti” e...

Nell’elegante cornice degli Horti della Fasanara, serata di moda con la M maiuscola con Carla Gozzi, vera icona dello stile e del fashion, conduttrice dei format televisivi “Ma come ti vesti” e “Shopping night”. Tutto esaurito anche grazie alla perfetta organizzazione di Laura Piva di Violet Events.

Prima dell'inizio della cena gli ospiti hanno avuto la possibilità di conversare con Carla Gozzi e scoprire che conosce bene Ferrara in quanto l'ha già visitata più volte in occasione delle mostre ai Diamanti.

Reputa le ferraresi eleganti e capaci di sfidare la pavimentazione del centro storico con i tacchi alti.

Inoltre si è parlato della buona qualità dei negozi di abbigliamento del centro e della sua difficoltà, dopo la notorietà raggiunta, di fare shopping senza essere osservata e sommersa di richieste e di consigli.

Si è poi passati all'evento vero e proprio che si è diviso in due momenti, durante la cena.

Nella prima fase sono state scelte quattro partecipanti a cui è stato rifatto il look con l'aiuto delle acconciatrici di Elisa Parrucchieri e degli abiti di Segreto. Poi la parte ancora più interessante, in cui il pubblico ha avuto la possibilità di fare domande di tutti i tipi per scoprire che il verde tiffany sarà il colore dell'estate, insieme ad altre tonalità pastello, che per l'uomo la pochette maschile ben abbinata ad un blazer blu navy può sdrammatizzare il look formale. Molto apprezzata è stata la risposta a chi le chiedeva come vestirsi in base all'età con il consiglio di vivere al meglio i propri anni senza cercare estrosità nel look per ringiovanire, ma di puntare sullo stile e i dettagli.

A tema anche le bomboniere fashion di Cloè e l'allestimento di Interno 15.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana