Quotidiani locali

Palpeggia una donna, tenta di baciarla e scappa. Arrestato nella notte

La violenza sessuale l’altra notte in via Ticchioni, nella zona della stazione. Intervenuti i carabinieri. La violenza a poca strada dall’abitazione dell’aggressore

L’ha palpeggiata ripetutamente dopo aver tentato di baciarla. Aggressione a sfondo sessuale l’altra notte in via Ticchioni, nei pressi della stazione ferroviaria. Vittima delle morbose attenzioni di un uomo di 47 anni è stata una cittadina straniera che verso mezzanotte mezza stava camminando in direzione di via Battisti. Curioso il luogo della violenza, che si sarebbe svolta proprio nei pressi dell’abitazione dell’aggressore. La donna aveva notato in strada una monovolume nera da cui è scesa una persona che aveva iniziato a chiamarla per nome. La persona le si è avvicinata alle spalle pronunciando frasi incomprensibili; sempre a detta della donna, emanava un forte odore di alcol. Poco dopo lui l’ha avvolta tra le braccia tentando più volte, con la forza, di baciarla. La donna, sempre secondo il racconto acquisito dai carabinieri, ha tentato di allontanare la testa ma l’aggressore sarebbe riuscito a sfiorarle le labbra.

Dopo questo atto l’uomo non si è fermato. L’avrebbe infatti stretta a sè palpeggiandola ripetutamente nelle parti intime arrivando infine a farla sbattere contro una cancellata. La donna  è riuscita poi a liberarsi e a scappare in direzione di via IV Novembre in cerca di aiuto. Nessun automobilista di passaggio, nonostante il tentativo di richiamare la loro attenzione, però si è fermato. La donna si è quindi rivolta al 112 e l’uomo si è allontanato. Dai dati relativo all’auto da cui era sceso l’aggressore, gli inquirenti sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo, Emin Alla, 47 anni, albanese, che risiede nella stessa via dove si è consumata la presunta violenza. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo proprio a casa sua e la donna aggredita lo ha immediatamente riconosciuto. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale e portato in carcere.


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.