Quotidiani locali

mesola

Ultima giornata per l’asparago La Fiera vince in tecnologia

MESOLA. Chiude oggi la Fiera dell’asparago a Mesola. Fiera che da quest’anno è diventata tecnologica. Infatti in piazza Santo Spirito, proprio in occasione della sagra, è stata data la possibilità di...

MESOLA. Chiude oggi la Fiera dell’asparago a Mesola. Fiera che da quest’anno è diventata tecnologica. Infatti in piazza Santo Spirito, proprio in occasione della sagra, è stata data la possibilità di connessione wi-fi libera su tutta l'area. «Questo per agevolare le varie attività - spiega l'assessore all'Innovazione Gianni Padovani - che sono in esposizione ed anche i fruitori e i visitatori della sagra. Già da alcuni mesi, grazie all'azienda Delta web, sulla piazza vi è un hot spot che irradia il segnale wirless che però ha bisogno di una login e password da richiedere presso l'ufficio Iat. In questa occasione straordinaria, si è pensato di rendere libero l'accesso a tutti ma esclusivamente per il periodo della fiera dell'Asparago».

Intanto, anche quest’anno, la Fiera ha visto migliaia di visitatori, anche provenienti da altre provincie e regioni, visitator che hanno apprezzato non solo il cibo (sempre ottimo), ma anche tutte le iniziative collaterali messe in campo dalle diverse associazioni.

Lorenzo Gatti

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.

^M