Quotidiani locali

Tentano un furto ma scatta l’allarme Tre uomini arrestati

BOSCO MESOLA. Nella notte tra giovedì e ieri sono scattate le manette per Fabrizio Paulato e Mauro Bugnoli, di 43 anni e Davide Chiarelli, di 42 anni per tentato furto pluriaggravato in concorso,...

BOSCO MESOLA. Nella notte tra giovedì e ieri sono scattate le manette per Fabrizio Paulato e Mauro Bugnoli, di 43 anni e Davide Chiarelli, di 42 anni per tentato furto pluriaggravato in concorso, tutti residenti nel ferrarese e con precedenti specifici. I tre sono stati fermati, dopo un breve inseguimento lungo la Romea dopo che avevano tentato inutilmente un furto ai danni del Flower’s Bar nella frazione Rivà del comune di Ariano Polesine, ma l’allarme è scattato in tempo e i ladri sono scappati. I malviventi hanno parcheggiato l’auto, una Bmw 320 risultata poi rubata l’8 maggio scorso a Migliarino, in una stradina laterale e dopo aver scavalcato la recinzione che si trova sul retro del locale, hanno tentato di entrare con l’evidente intenzione di impossessarsi di qualunque cosa asportabile. All’improvviso però l’allarme è entrato in funzione ed svegliato i residenti che hanno prontamente chiamato il 112.

Sul posto è arrivata la pattuglia di turno del radiomobile della Compagnia di Adria (Ro) che è riuscita ad intercettare l’auto in fuga e, raggiunta la stessa a Bosco Mesola, con l’ausilio anche dei colleghi della compagnia di Comacchio, si è proceduto al controllo dei documenti dei tre passeggeri. Successivamente, nella Caserma di Adria, accertati i fatti, i carabinieri hanno proceduto con l’ arresto per il tentativo di furto e la ricettazione dell’autoveicolo utilizzato, nonché per il possesso di un “piede di porco” e di un cacciavite. La Bmw nella prima mattinata di ieri è stata restituita al legittimo proprietario. I ladri sono stati portati in carcere.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.