Quotidiani locali

Miss&Mister Notte Rosa

Torna il gioco dell’estate della Nuova Ferrara. Vota le tue e i tuoi preferiti nella corsa al titolo di regina e re dell’estate

Riparte la caccia al titolo di Miss&Mister Notte Rosa che quest’anno soffia sulla quinta candelina. Prosegue la collaborazione con la Franco Casoni Management, di Franco Casoni che con molte delle sue partecipanti a La Più Bella di Ferrara permette il reclutamento di ragazzi e ragazze nella sfida alla corona di bellezza dell’estate. Trattasi dell’anteprima, come di consueto, della Notte Rosa vera e propria delle riviere romagnola e ferrarese. In anticipo di ventiquattro ore, il concorso fa da rampa di lancio alla miriade di iniziative organizzate per il Capodanno estivo.

Kermesse itinerante che da Porto Garibaldi si è spostata per un anno a Lido degli Estensi prima di approdare a Comacchio ed essere ospitata dalla splendida cornice del Treponti. Giochi di luce, omaggi floraleali ai lati, t-shirt griffate hanno impreziosito la manifestazione riscuotendo un clamoroso successo. Esibizioni artistiche di grande livello, grazie ai ballerini di danza del ventre dell’Anbar di Erica Forlani, al corpo di ballo di Sara Parmiani e le ragazze dell’Associazione Ginnastica Estense di Livia Ghetti seguite anche dalla maestra Sara Mosca. Tutto questo sarà riproposto ancora una volta senza togliere valore a Miss&Mister Notte Rosa.

Ricomincia la caccia al titolo e si torna a votare sul sito della Nuova Ferrara, www.lanuovaferrara.gelocal.it. Sono già presenti le foto di otto concorrenti. Per votare basta un clic, mentre si può cogliere la palla al balzo e diventare partecipanti spedendo una foto e un proprio recapito telefonico o mail a lanuovamiss@libero.it.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.