Quotidiani locali

masi torello

La biblioteca comunale si arricchisce

MASI TORELLO. La nuova giunta comunale masese ha destinato 500 euro come impegno di spesa per l'acquisto di novità editoriali per la biblioteca comunale. I libri saranno editi dalla Casa Editrice...

MASI TORELLO. La nuova giunta comunale masese ha destinato 500 euro come impegno di spesa per l'acquisto di novità editoriali per la biblioteca comunale. I libri saranno editi dalla Casa Editrice Einaudi.

La Biblioteca comunale sta rapidamente crescendo: da qualche tempo infatti oltre al patrimonio librario (stimato in oltre seimila volumi, di cui mille solo per bambini, a scaffale aperto ovvero consultabili direttamente dai lettori, la maggior parte dei quali provenienti dai vecchi centri di lettura di Masi S. Giacomo e Masi Torello e da alcune donazioni) è possibile esplorare anche il mondo telematico grazie al nuovo servizio di Internet Point, a disposizione gratuita non solo di tutti i tesserati, ma anche di coloro che sono privi della tessera. La biblioteca è aperta martedì: 8.30-12.30, mercoledì e giovedì 15-17.30; venerdì: 8.30-12.30, sabato: 8.30-13.30.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon