Quotidiani locali

Masi torello

Un corso sui segreti della fotografia

MASI TORELLO. L'amministrazione comunale di Masi Torello, in collaborazione con il foto cine club "Il Girasole" di Voghiera, organizza un corso di fotografia aperto a tutti i cittadini.Il corso che...

MASI TORELLO. L'amministrazione comunale di Masi Torello, in collaborazione con il foto cine club "Il Girasole" di Voghiera, organizza un corso di fotografia aperto a tutti i cittadini.Il corso che si svilupperà in una serie di sei serate ed avrà inizio mercoledì 8 ottobre alle ore 21, presso la sala consigliare del Comune. E' intenzione dei docenti, come riportato da Paolo Benetti durante l'incontro di presentazione del progetto, appassionato di ripresa fotografica e referente organizzatore del corso, toccare vari argomenti che spazieranno della conoscenza dello strumento fotografico originale, alla scoperta e condivisione della fotografia digitale con prove di posa ed esercitazioni per un miglioramento della tecnica di ripresa e di presentazione dell'immagine.

Si invitano coloro i quali saranno interessati a partecipare a prendere contatto con l'amministrazione Comunale di Masi Torello o utilizzare il seguente indirizzò e-mail per finalizzare la propria iscrizione al corso: postagirasole@alice.it oppure tramite Facebook al profilo GirasoleVoghiera.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro