Quotidiani locali

Rendine (Gol): noi con Fdi, con Balzani e anche con Fini

Per Gol l’occasione delle elezioni provinciali del 29 settembre «sono un’occasione per proporsi come lista civica oltre il Comune di Ferrara» ha detto Stefano Busatti, che è il responsabile enti...

Per Gol l’occasione delle elezioni provinciali del 29 settembre «sono un’occasione per proporsi come lista civica oltre il Comune di Ferrara» ha detto Stefano Busatti, che è il responsabile enti locali di Gol. Il fatto che questo avvenga sfruttando un’alleanza con un partito marcatamente di destra, secondo Rendine, non è in contraddizione con il civismo di Gol: «Dirò di più, nel nostro ambito c’è gente che sosterrà Balzani, il candidato alla primarie del Pd. E quando Balzani verrà a Ferrara ci sarò anch’io. E sapete perché? Perchè lui ha avuto il coraggio di attaccare Hera. E poi andrò alla Festa Tricolore di Mirabello, sebbene sia un ex finiano».

La lista Fdi-Gol avrà come capolista il centese Paolo Matlì, consigliere provinciale uscente, sul quale convergeranno i voti dei consiglieri comunali di Fdi o vicini a questo partito. Poi c’è Francesco Rendine (Gol), che deve rastrellare il voto dei civici. Gli altri quattro in lista sono i consiglieri comunali Fausto Gianella (Goro), Stefano Chendi (Tresigallo), Marco Rizzati (Masi Torello) Luca Boni (Ostellato).

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro