Quotidiani locali

Donna in bici scippata a Cento in via Bonzagni

CENTO. Tenere la borsa nel cestino anteriore della bici è sempre un rischio. A confermarlo quanto accaduto a Cento, dove una donna è stata scippata in centro. È accaduto in via Bonzagni: la signora...

CENTO. Tenere la borsa nel cestino anteriore della bici è sempre un rischio. A confermarlo quanto accaduto a Cento, dove una donna è stata scippata in centro. È accaduto in via Bonzagni: la signora procedeva tranquillamente con la sua bici quando è stata affiancata da un uomo che si è impossessato della borsetta - in cui c’erano documenti e 30 euro in contanti - che la donna aveva nel cestino della sua bicicletta. Poi è scappato a tutta velocità, facendo perdere le sue tracce.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cento, che stanno svolgeno indagini anche su furti messi a segno in città e a Poggio Renatico. A Cento i malviventi si sono introdotti in un’abitazione di via Santa Liberata e sono riusciti ad aprire la cassaforte in cui erano contanti e monili in oro. Il danno complessivo è in corso di valutazione. Lo stesso vale per quanto riguarda un altro furto messo a segno in via Catalani: qui i ladri sono riusciti a forzare una finestra e hanno tubato monili in oro. Ai carabinieri di Poggio Renatico, invece, sono stati denunciati furti in tre abitazioni: in una casa di via Chiesa sono stati rubati monili vari, così come successo in un’altra casa di via Gramsci. In via via Bartolomeo Dal Mon, invece, i ladri sono pernetrati in una casa dopo aver scassinato la porta d’ingresso, rubando bigiotteria.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori