Quotidiani locali

PORTOMAGGIORE

Ladri inseguiti sulla Romea

Tentato furto a Porto Viro, i ladri su tre veicoli fuggono nel Ferrarese: intercettati dai carabinieri un furgone (entrato in collisione con l'auto dei militari) e un'auto finiscono fuori strada

PORTOMAGGIORE. Pericoloso inseguimento nelle prime ore del mattino, con i carabinieri impegnati a contrastare l'operato criminale di un gruppo di malviventi che hanno tentato un furto.

I carabinieri hanno inaffti intercettato, lungo la statale Romea una banda di ladri ritenuti responsabili di un tentativo di furto commesso nella cittadina di Porto Viro  a danno di un concessionario di motocicli, dandosi poi alla fuga a bordo di un’autovettura Bmw di colore blu, di un Mercedes ed un furgone Ducato di colore bianco.

In particolare sulla Romea sono intervenuti i carabinieri di Comacchio con i malviventi che hanno imboccato il raccordo autostradale. Il lungo inseguimento, che ha visto impegnate oltre le pattuglie di Comacchio anche quelle  di Ferrara e di Portomaggiore che hanno occupato le probabili vie di fuga.

L'azione si è conclusa  a Portomaggiore, per quanto riguarda il Ducato, in località Portorotta, ove il malvivente alla guida del furgone, dopo aver proceduto contromano ed essere entrato in lieve collisione con la gazzella dei carabinieri, ignorando l'alt che gli era stato intimato, abbandonava il veicolo in via Santa Margherita dileguandosi nelle campagne circostanti.

  Intanto l’autovettura Bmw, condotta a folle velocità, autonomamente, fuoriusciva di strada, mentre percorreva una curva nel comune di Fiscaglia, in via Zappelli della Frazione Migliaro. Il terzo veicolo invece è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Entrambi i veicoli sono risultati rubati nelle province  di Treviso e Vicenza. Le indagini sono tuttora in corso e si procede per ricettazione, tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento ed altro.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon