Quotidiani locali

A migliaro e massa fiscaglia

Il primo maggio è solidale

MIGLIARO. Primo Maggio solidale. È il titolo della manifestazione che si svolgerà oggi a Migliaro. Nutrito il programma. Si comincia alle 9 con il raduno in piazza XXV Aprile dei trattori e la...

MIGLIARO. Primo Maggio solidale. È il titolo della manifestazione che si svolgerà oggi a Migliaro. Nutrito il programma. Si comincia alle 9 con il raduno in piazza XXV Aprile dei trattori e la benedizione da parte del parroco; alle 9.30 apertura della mostra sul modellismo agricolo a cura del gruppo Modellisti per Passione; alle 10 sfilata di trattori per le vie del paese. Presiederà la sfilata il gruppo palio di Ariano Ferrarese; alle 11 discorso di un rappresentante sindacale dei sindacati confederati; alle 12 aperitivo offerto dal sindacato pensionati di Migliaro ed esibizione degli sbandieratori del palio di Ariano Ferrarese; alle 13 pranzo sociale organizzato dalla Pro Loco di Migliaro-Borgo Cascina, (Info 3394049795); alle 15 “Canta Tu...” gara di karaoke con ricchi premi; alle 16 gara di Rc Drift, automodellismo in movimento.

Massa Fiscaglia: Anche il circolo massese dell’Auser festeggerà il primo maggio. Lo farà con una cena prevista per stasera alle 20 che comprenderà antipasto di salumi; caserecce all’arrabbiata; braciolona con patate al forno; dolce, caffé e limoncino. La festa è riservata ai soci e amici. Info: 0533 539950.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori