Quotidiani locali

formignana

Bilancio, il consiglio comunale lo ha votato all’unanimità

FORMIGNANA. Con il voto unanime il consiglio comunale ha dato il via libera al al bilancio annuale 2015 e al bilancio pluriennale 2015-2017. Approvati altri punti all'ordine del giorno: il piano...

FORMIGNANA. Con il voto unanime il consiglio comunale ha dato il via libera al al bilancio annuale 2015 e al bilancio pluriennale 2015-2017. Approvati altri punti all'ordine del giorno: il piano finanziario della tariffa d'igiene ambientale e la determinazione della quota addizionale comunale dell'Irpef. Vari gli interventi, oltre al sindaco Marco Ferrari, il vice Gloria Tinozzi (assessore ai Lavori Pubblici) l'assessore al Bilancio Laura Perelli (da rilevare che il bilancio chiede in attivo) i capigruppo consiliari (per la minoranza Alberto Previati).

Il sindaco spiega: «Nonostante le difficoltà e i tagli governativi (120-130 mila euro con dati non ancora ufficiali) il comune chiude con un bilancio in attivo di oltre 300 mila euro. E' un buon risultato. Penso che siamo pochi i comuni locali che sul bilancio votano sì in modo unanime: significa che si riconosce il buon lavoro svolto per tenere in ordine i conti. Vuol dire che Formignana è un comune sano, ben gestito.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro