Quotidiani locali

Rifiuti, via al piano Tariffa Puntuale 2.0

Inizia oggi, in modo graduale, a Formignana, la fase sperimentale di misurazione dei rifiuti (il progetto Tariffa Puntuale 2.0), mentre per il territorio di Ro bisognerà attendere agosto per la...

Inizia oggi, in modo graduale, a Formignana, la fase sperimentale di misurazione dei rifiuti (il progetto Tariffa Puntuale 2.0), mentre per il territorio di Ro bisognerà attendere agosto per la “lettura” dei primi svuotamenti.

Gli addetti Area stanno lavorando a pieno ritmo, ma la consegna dei nuovi bidoni per il rifiuto non riciclabile e per l'erba e l'applicazione del microchip ai bidoni per l'umido già in dotazione agli utenti richiede tempi più lunghi del previsto, soprattutto per la difficoltà nel raggiungere alcune utenze.

Nel frattempo, gli utenti di Formignana che hanno ricevuto il kit possono iniziare ad esporre i nuovi contenitori già da ieri, mentre chi non ha ancora i contenitori necessari, può continuare, per i prossimi giorni, ad esporre i vecchi sacchi per l'indifferenziato e per l'erba, e il bidoncino per l'umido anche senza microchip. Area chiede tuttavia la massima collaborazione, invitando i clienti non trovati durante il giro di visite a domicilio, a contattare l'azienda in modo da concordare l'appuntamento per la consegna, sia inviando un Sms al numero 349 3590448, specificando nome, cognome, codice cliente e indirizzo; sia con una email all'indirizzo contenitori@areacopparo.it; sia telefonando al numero verde 800 881133 (gratuito solo da rete fissa) o con una segnalazione tramite sportello on-line Area.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro