Quotidiani locali

formignana

Grande attesa per la sagra Il 2 agosto Ivana Spagna

FORMIGNANA. Si terrà dal 31 luglio al 3 agosto l'edizione 2015 della Sagra dal Salam da l'ai di Formignana. Ospite più importante della manifestazione (un denso programma di gastronomia locale,...

FORMIGNANA. Si terrà dal 31 luglio al 3 agosto l'edizione 2015 della Sagra dal Salam da l'ai di Formignana. Ospite più importante della manifestazione (un denso programma di gastronomia locale, spettacoli e arte) promossa dalla Pro Loco col patrocinio del Comune di Formignana, sarà la famosa cantante Ivana Spagna, che terrà un concerto e presenterà i suoi brani più noti in un evento già fissato per il 2 agosto alle 21.30 in Piazza Unità.

Il primo spettacolo sarà invece il 31 luglio, con gruppo Ms Danza, col fascino del grande musical.

L’1 agosto il gruppo 60 Lire, tributo agli anni '60, il comico Barbagian in vernacolo, mentre il 3 agosto sarà la volta dell’orchestra Il Mulino del Po.

Con lo spettacolo di Ivana Spagna, i promotori della segra di Formignana continuano sulla strada, intrapresa da alcuni anni, con la linea di proporre per la manifestazione esibizioni di personaggi noti del mondo della canzone: due anni fa erano stati i Cugini di Campagna a richiamare un numeroso pubblico per il loro spettacolo e l’anno scorso era stata la volta di Mietta. Una linea che ha fatto centro, riuscendo a convogliare a Formignana un pubblico di appassionati, per la soddisfazione dei promotori. (fr.co.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro