Quotidiani locali

Ladri in azione nel circolo di Ambrogio

AMBROGIO. Ladri di videopoker in azione anche ad Ambrogio. I carabinieri della stazione locale dell’Arma stanno indagando su un furto messo a segno nei giorni scorsi nel circolo di via Zardi. Da...

AMBROGIO. Ladri di videopoker in azione anche ad Ambrogio. I carabinieri della stazione locale dell’Arma stanno indagando su un furto messo a segno nei giorni scorsi nel circolo di via Zardi. Da quanto ricostruito dai militari, i ladri sono riusciti a forzare lo sportello della cassa di un videogioco del circolo, rubando tutte le monete che vi erano contenute. Il danno complessivo, in base alla denuncia che il rseponsabile dell’esercizio ha fatto ai carabinieri è di circa 650 euro.

Inoltre, sempre per quanto riguarda l’attività dei carabinieri della compagnia di Copparo, a Berra i militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 51enne del Ferrarese, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato durante un controllo notturno mentre era al volante della sua auto e i carabinieri gli hanno riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. Oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori