Quotidiani locali

il bando della regione

Fox Bompani, in arrivo venti nuovi posti di lavoro

Emilia-Romagna attrattiva: 17 aziende e grandi gruppi industriali pronti a investire 611 milioni per 1.592 posti di lavoro: a Ostellato c’è il progetto di Fox Bompani. Le ricadute sul territorio...

Emilia-Romagna attrattiva: 17 aziende e grandi gruppi industriali pronti a investire 611 milioni per 1.592 posti di lavoro: a Ostellato c’è il progetto di Fox Bompani.

Le ricadute sul territorio ferrarese del primo bando della legge regionale 14/2014 per la promozione degli investimenti in Emilia-Romagna sono importanti. Tra gli interventi, si diceva, c’è anche quello della Fox Bompani, azienda di produzione di apparecchi elettrici termici ad uso domestico e industriale, il cui progetto, da oltre 5 milioni di euro, punta alla riconversione verso nuove aree di attività, sempre nel campo degli elettrodomestici e delle cucine, nello stabilimento di Ostellato, con una previsione di 20 posti di lavoro. Questi, in sintesi, i numeri e le ricadute economico-occupazionali generate dalle richieste del primo bando, che copre il triennio 2016-2018, per accedere all’Accordo per l’insediamento e lo sviluppo delle imprese, previsto dalla Legge regionale 14/2014 per la promozione degli investimenti in Emilia-Romagna.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori