Quotidiani locali

pomposa

Gli artigiani traino del territorio

All’abbazia i riconoscimenti agli imprenditori, presenti i sindaci

POMPOSA. Cna in festa oggi alle 18 all’Abbazia di Pomposa, per la celebrazione del 70º anniversario di attività. E, per l’occasione premia oltre 60 imprenditori di lunga fedeltà associativa. Così, nel corso della serata, organizzata presso il Ristorante La Cueva, attiguo l’Abbazia di Pomposa, la Cna premia i propri imprenditori di più lunga adesione associativa dei Comuni di Codigoro, Goro e Mesola, con una cerimonia nel corso della quale interverranno, Alberto Minarelli, presidente provinciale della Cna; Giordano Conti, presidente dell’Area Cna del Delta ed Enrica Mantovani, presidente della Cna di Codigoro – Goro – Mesola.

All’appuntamento saranno presenti anche i sindaci del Comuni di questa parte di territorio, Alice Zanardi, sindaco di Codigoro, Diego Viviani, sindaco di Goro e Gianni Michele Padovani, sindaco di Mesola, oltre a Enrico Dalla Valentina, Area manager di Ferrara di UniCredit Spa, sponsor partner della manifestazione. Concluderà la parte istituzionale dell’iniziativa, Diego Benatti, direttore provinciale della Cna.

«Festeggiamo 70 anni di storia della Cna, ma soprattutto di passione, impegno e fatica dei nostri artigiani – evidenzia la presidente della Sede, Enrica Mantovani – Per questo ci ritroveremo insieme proprio per ricordare questi anni di lavoro comune, fatti di stima e di rapporti di amicizia, e rendere omaggio a tutte le imprese e imprenditori del nostro territorio, per il contributo che danno, con il loro lavoro, all’intera comunità locale». (pg.f.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro