Quotidiani locali

VIOLENZE

Sfonda la porta di casa e aggredisce l’ex compagna 

A Consandolo un uomo non accetta la fine del rapporto che durava da anni e prende a pugni e schiaffi la donna, soccorsa da 118 e carabinieri e finisce in ospedale

CONSANDOLO. Ha sfondato la porta di casa e si è avventato sulla ex compagna, colpendola ripetutamente al viso. La donna, soccorsa da carabinieri e 118, è stata portata all’ospedale Mazzolani Vandini per essere medicata. L’uomo, invece, è stato denunciato per violazione aggravata di domicilio e lesioni personali.

Ancora una volta una donna diventa vittima della violenza di un uomo che non accetta la fine della loro storia. Una vicenda purtroppo simile a tante altre che si ripetono anche nel Ferrarese. Questa volta è accaduto a Consandolo, dove un italiano ha usato la violenza - e da quanto hanno potuto appurare i carabinieri non è nemmeno la prima volta - per “punire” la giovane donna che, esasperata, ha voluto troncare una relazione che andava avanti da anni.

L’uomo, per l’ennesima volta si è presentato davanti all’abitazione in cui vive l’ex compagna, volendo entrare in casa a tutti i costi. Ma al no della donna, si è scaraventato contro la porta d’ingresso, riuscendo a sfondarla ed è entrato, avventandosi sull’ex compagna e colpendola al volto. La donna è riuscita a dare l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Argenta e un’ambulanza del 118.

La donna dopo le prime cure è stata trasportata all’ospedale di Argenta, dove i medici le hanno riscontrato una serie di contusioni al colto causate dai colpi ricevuti. Intanto i carabinieri hanno proceduto nelle indagini e hanno denunciato l’aggressore per le lesioni personali inflitte alla sua vittima e per la violazione di domicilio aggravata.

Ora, visto il ripetersi di questi episodi, è probabile che i militari richiedano ulteriori provvedimenti.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon