Quotidiani locali

codigoro 

Vandali tentano di appiccare incendio

CODIGORO . Un fatiscente negozio, annesso ad un altrettanto abbandonata abitazione, ubicati nella via Roma nel centro storico di Codigoro, la scorsa sera, più o meno attorno alle 22.15 è stato...

CODIGORO . Un fatiscente negozio, annesso ad un altrettanto abbandonata abitazione, ubicati nella via Roma nel centro storico di Codigoro, la scorsa sera, più o meno attorno alle 22.15 è stato oggetto di un atto di vandalismo.
Infatti, ignoti, dopo avere praticato un’apertura nel foglio di laminato di legno che chiudeva la vetrina, hanno appiccato fuoco su di una mensola di un mobile addossato alla porta vetrina per impedirne l’accesso. Ma, sia per l’ora non particolarmente tarda con la gente ancora sveglia, nelle case adiacenti che per la ridotte entità delle fiamme, i vigili del fuoco, prontamente intervenuti su segnalazione di un vicino che aveva visto del fumo uscire dalla vetrina, il focolaio è stato prontamente spento. In ogni caso, un pericolo di propagazione dell’incendio non era realistico in quanto, non utilizzato da tempo, le utenze tra cui acqua, gas ed elettricità erano state staccate per cui anche questo fattore ha contribuito a limitare un danno che comunque risulta molto ridotto.
Le forze dell’ordine stanno indagando e le indagini si muovo su più fronti. Si stanno anche prendendo in considerazione tutte le telecamere presenti in zona per vedere se ci sono delle immagini utili.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori