Quotidiani locali

Ferrara, uno sparo in aria ma l'auto non si ferma

Inseguimento notturno ad opera della polizia: l'uomo al volante cerca di speronare l'auto dei poliziotti che per evitare l'impatto vanno a sbattere contro due auto parcheggiate

FERRARA. Alle 3 di venerdì notte la Polizia Stradale di Ferrara, in via Modena durante un posto di controllo ha notato un’autovettura di colore scuro che prima di arrivare nei pressi delle auto di servizio, effettuava una manovra che appariva agli operatori come eseguita per sottrarsi all’eventuale controllo.

Una delle pattuglie si poneva alla ricerca dell’autovettura che veniva raggiuta nella vicina via Pascal Blaise. Al fine di evitare un impatto con la stessa, il mezzo di servizio è andato a sbattere con due veicoli parcheggiati.

L’autovettura seguita si è allontanata dal luogo con una manovra pericolosa, che ha indotto uno dei poliziotti, per cercare di fermare l’auto, a sparare un colpo in aria con la pistola d’ordinanza.

Il veicolo in questione, nonostante l’azione del poliziotto, si è allontanato e ha fatto perdere le proprie tracce.

Sono in corso, da parte della Polizia Stradale di Ferrara, accertamenti per rintraciare l’auto ed indentificare gli occupanti.

Il personale di Polizia, è rimasto incolume nonostante l'urto, mentre il colpo sparato non ha provocato danni.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare