Quotidiani locali

codigoro 

Gli studenti al lavoro come tecnici informatici

CODIGORO . Il computer ha bisogno di riparazione? A ripararlo ci pensano gli studenti del Polo Scolastico di Codigoro.Infatti, fino al 12 aprile nell’ambito del progetto di alternanza scuola- lavoro,...

CODIGORO . Il computer ha bisogno di riparazione? A ripararlo ci pensano gli studenti del Polo Scolastico di Codigoro.
Infatti, fino al 12 aprile nell’ambito del progetto di alternanza scuola- lavoro, questi giovani e preparati tecnici informatici, sistemano gratuitamente i computer di chiunque richieda il loro intervento.
Il laboratorio, in funzione presso il Polo Scolastico di Codigoro di viale della Resistenza, 3, offre servizi di aggiornamento, connessione, installazione e ripristino dei computer.
Ma anche l’assistenza software, la rimozione di virus e l’assistenza hardware. Così, la loro azienda virtuale denominata Informatic Planet, mette a disposizione conoscenza, abilità ed entusiasmo di questi ragazzi che provvederanno a rimettere a posto i supporti informatici sottoposti alla loro manutenzione.
Gli orari di attività del laboratorio informativi sono quelli di apertura della scuola; lunedì, martedì, giovedì e venerdì (7,50-13,20), mercoledì e sabato (7,50-13,30).
I clienti, che possono chiamare lo 0533712164, pagheranno solo eventuali pezzi di ricambio. (p.g.f.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori