Quotidiani locali

codigoro 

Fantini premiato nel ricordo di Bonfieni

CODIGORO . Allo skipper ferrarese Andrea Fantini è stato attribuito il premio “A. Bonfieni”, nel corso di una semplice ma significativa cerimonia organizzata lo scorso venerdì al cinema teatro “Arena”...

CODIGORO . Allo skipper ferrarese Andrea Fantini è stato attribuito il premio “A. Bonfieni”, nel corso di una semplice ma significativa cerimonia organizzata lo scorso venerdì al cinema teatro “Arena” di Codigoro. A consegnare il premio al giovane velista è stato Massimo Nava, nipote del compianto Bonfieni, ritornato dalla Lituania in cui vive e lavora, proprio in occasione dell’iniziativa ed anche per una rimpatriata nella propria terra d’origine. Il premio è stato proposto dal Circolo Cinema “Bassani”, presieduto da Cesare Bornazzini ed Enrico Feggi, omologo del Circolo nautico “Volano”, che ha ricordato anche l’ormai tradizionale organizzazione del “Memorial Bonfieni”, regata molto partecipata e combattuta, giunta alla 26ª edizione.
Dopo la cerimonia, è stato proiettato il film All is lost (Tutto è perduto) del 2013, regia di J.C. Chandor con Robert Redford, l’ultima proiezione della rassegna “L’uomo e il mare”. (pg.f.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon