Quotidiani locali

tra ficarolo e bondeno 

Il vento fa cadere il postino dallo scooter

FICAROLO. Un dipendente delle Poste Italiane ieri mattina intorno alle 12.30 è stato vittima di un incidente consumatosi sul ponte per Bondeno. A causare la caduta del lavoratore è stato il mal tempo....

FICAROLO. Un dipendente delle Poste Italiane ieri mattina intorno alle 12.30 è stato vittima di un incidente consumatosi sul ponte per Bondeno. A causare la caduta del lavoratore è stato il mal tempo. A causa di esso infatti l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo. Dalla ricostruzione degli eventi, il postino è stato buttato a terra dal forte vento che imperversava mentre lui era impegnato nel consueto giro di distribuzione della corrispondenza.
Tutto, come scritto è avvenuto verso le 12.30 tra Ficarolo (Rovigo) e Bondeno, proprio sul ponte che unisce i due Comuni. L’uomo stava procedendo in scooter quando, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo, causa una folata improvvisa. Sul posto sono accorsi gli uomini del Suem. Le condizioni del dipendente di Poste Italiane comunque non erano gravi: è stato portato al pronto soccorso, con un codice di bassa gravità, indice di traumi molto leggeri.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori