Quotidiani locali

Scontro fra barche a Goro, morto un giovane

La tragedia poco prima delle otto. La vittima si chiamava Alex Ballarini e aveva 19 anni. Inutili tutti i tentativi di rianimare il ragazzo. Un'altra persona è rimasta ferita

Scontro tra due barche in Sacca: muore un ragazzo La tragedia a Goro, la vittima è Alex Ballarini e avrebbe compiuto 19 anni a luglio (video di Filippo Rubin)LEGGI L'ARTICOLO

GORO. Tragedia oggi (21 aprile) a Goro. Un giovane è morto nello scontro fra due barche avvenuto nella Sacca poco prima delle 8. Da una prima ricostruzione, il giovane è caduto in acqua a seguito dell'impatto, e tutti i tentativi di rianimazione sono stati purtroppo inutili. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso da Ravenna.

Alex Ballarini
Alex Ballarini

Un'altra persona è rimasta ferita. La vittima si chiamava Alex Ballarini viveva a Gorino e avrebbe compiuto 19 anni a luglio.  Secondo una prima ricostruzione una delle barche stava entrando nella Sacca, e l'altra proseguiva in senso opposto: uno dei due conducenti potrebbe essere stato abbagliato dal sole. Alex è stato sbalzato dalla barca e ha battuto la testa prima di finire in acqua. Un'altra persona, un pescatore quarantenne, è stato ricoverato a Cona con diverse fratture, ma non è in pericolo di vita.

Lo scontro è avvenuto lungo il canale navigabile interno che collega il porto di Goro con quello di Gorino. Alex si trovava insieme ad altre tre persone su un'imbarcazione della Coop Adriatica Gorino che si è scontrata con la seconda barca. Tre dei quattro componenti del peschereccio della Coop Adriatica Gorino sono finiti in mare: Alex è morto praticamente sul colpo, il suo collega quarantenne ha riportato alcune fratture mentre un terzo ferito, 63 anni, ha avuto conseguenze molto più lievi ed è stato medicato sul posto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics