Quotidiani locali

Paura a Porto Garibaldi

Viene investita e cappotta con l'auto

L'incidente vicino alla zona del mercato settimanale: nessuno ferito, solo qualche contusione per il conducente 

PORTO GARIBALDI. Attimi di terrore in pieno centro a Porto Garibaldi. Attorno alle 10.30 un’auto guidata da una donna di 40 anni è finita  contro un albero in via Livraghi cappottando e seminando il panico tra i passanti dopo essere stata investita da un'altra vettura che non avrebbe rispettato lo stop. Nessuno, e sembra un vero e proprio miracolo, si è fatto male, conducente compresa.

L’auto stava percorrendo via Livraghi quando sarebbe stata colpita nella parte posteriore da un'altra vettura che non avrebbe rispettato lo stop. Questo secondo alcuni testimoni ma le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli uomini della polizia stradale. La donna alla guida ha letteralmente perso il controllo, l'auto è cappottata per qualche metro e quindi ha finito la corsa contro un albero  sotto gli occhi sbigottiti dei diversi passanti.

A Porto Garibaldi era anche giorno di mercato e in mattinata erano tante le persone in strada, anche mamme e papà con passeggini. Tutti si sono precipitati verso l’auto, chiamando contemporaneamente aiuto. Sul posto la Polizia stradale, i vigili del fuoco che hanno aiutato il ragazzo a uscire e gli uomini del 118.

La donna è stata portato per precauzione all’Ospedale del Delta di Lagosanto, ha riportato piccoli traumi ma per fortuna niente di grave.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista