Quotidiani locali

omissione di soccorso

Auto pirata in via Darsena travolge una donna in bici 

Ferrara, altro episodio di un conducente che fugge dopo aver fatto cadere una ciclista. Sull'incidente indagano gli agenti della polizia municipale

FERRARA. Era quasi mezzogiorno ieri quando una signora in bicicletta è stata urtata da un’auto che in quel momento transitava in via Darsena. Nell’impatto la donna per fortuna non riportava conseguenze gravi, ma il conducente dell’auto che l’ha investita, secondo le testimonianze raccolta era una Volkswagen di colore nero, invece di fermarsi e prestare soccorso alla signora a terra dolorante si è dileguato, facendo perdere le sue tracce.

È arrivata anche un’ambulanza con i sanitari che hanno prestato le prime cure alle donne, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze ma solo delle escoriazione ma la signora, riportando solo lievi escoriazione dalla caduta. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale che oltre a fare i rilievi hanno anche diramato al nota di ricerca dell’auto pirata alle altre forze dell’ordine per cercare di risalire al responsabile. Purtroppo è un nuovo caso di pirateria stradale dopo il grave investimento avvenuto in via Borgo Punta, costato al vita a Giuseppina Bergonzoni.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics