Quotidiani locali

bondeno 

Camminata del “Capirissim” Cibo, musica e divertimento

BONDENO. Cibo, musica e divertimento: sono questi gli ingredienti che accompagneranno anche l’edizione 2017 della Caminada del Capirissim, in programma domenica 28 maggio dalle 10.Un programma...

BONDENO. Cibo, musica e divertimento: sono questi gli ingredienti che accompagneranno anche l’edizione 2017 della Caminada del Capirissim, in programma domenica 28 maggio dalle 10.
Un programma ricchissimo che non tralascia scopi nobili, come sottolinea Manuele Mazza, uno degli organizzatori: «Anche quest’anno non dimenticheremo la beneficienza, come del resto gli altri anni, quando, tra le altre cose, abbiamo partecipato all’iniziativa “Arrediamo la Scuola”. Per questa edizione decideremo insieme agli amministratori comunali come devolvere parte dei fondi raccolti». Se è vero che si era iniziato con una novantina di persone nel 2010, quest’anno gli organizzatori puntano quantomeno a bissare i 500 partecipanti dell’anno scorso, con partenza del primo gruppo alle 10 dal Coco Lounge Caffè e poi via via gli altri distanziati di mezz’ora. Dopo 8 tappe chiusura al centro Bihac con musica e animazione organizzata dallo staff del Barracuda, mentre nelle varie tappe la musica sarà competenza dei tanti gruppi emergenti locali.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro