Quotidiani locali

Copparo, al via progetto di pulizia meccanizzata

COPPARO. Approvato dalla giunta comunale copparese il nuovo progetto di spazzamento meccanizzato, manuale e svuotamento dei cestini, in tutto il territorio di Copparo, a cura della società Clara spa....

COPPARO. Approvato dalla giunta comunale copparese il nuovo progetto di spazzamento meccanizzato, manuale e svuotamento dei cestini, in tutto il territorio di Copparo, a cura della società Clara spa. «La volontà dell’amministrazione comunale – dice Marco Mazzali, assessore ai lavori pubblici – è quella di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini, aumentando il decoro dei luoghi pubblici». Il nuovo piano, partito l’1 giugno, implementa lo spazzamento manuale tradizionale con quello meccanizzato, realizzato utilizzando una macchina spazzatrice per la raccolta di rifiuti dalle sedi stradali, marciapiedi, piazze e viali.

Il territorio del capoluogo è stato suddiviso in quattro quadranti, ogni quadrante sarà oggetto del servizio una volta al mese, dalle 6 alle 12 e i giorni settimanali del servizio saranno comunicati l’ultima settimana di ogni mese per il mese successivo. Frazioni suddivise in due blocchi: 1 con Ambrogio, Coccanile, Cesta, Brazzolo e Gradizza; 2 con Saletta, Tamara, Fossalta, Sabbioncello San Pietro e San Vittore. Lo spazzamento manuale interesserà l’area del centro di Copparo con frequenze settimanali, variabili per zone.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon