Quotidiani locali

cocomaro 

Feriti e contusi nella rissa in strada tra vicini   

Intervengono 118 e forze dell’ordine

COCOMARO DI CONA. Si sono affrontati in strada e sono volate botte da orbi. Al punto da rendere necessario l’intervento prima di una pattuglia dei carabinieri e poi di due Volanti della polizia, oltre che di un’ambulanza.

Lite di vicinato accesissima, quella scoppiata ieri sera attorno alle 21 in via Comacchio, in corrispondenza dell’abitato di Cocomaro di Cona. Secondo una prima ricostruzione, il diverbio è nato tra una famiglia italiana e una straniera che vivono a pochi metri di distanza l’una dall’altra. A scatenare le ostilità, molto probabilmente, quelli che vengono classificati come “futili motivi”. Molto meno futili sono state le conseguenze, visto che più di una persona ha riportato ferite e contusioni.

La polizia di Stato ha poi ascoltato diretti interessati e testimoni, per cercare di ricostruire l’accaduto e risalire ai motivi scatenanti della violenza. Nessun ferito, comunque, sarebbe in condizioni gravi. Ma quello di via Comacchio non è stato l’unico intervento, ieri sera, delle forze dell’ordine. Liti in strada e risse sono state segnalate anche in viale Costituzione e successivamente anche in via Porta Catena, ma all’arrivo delle pattuglie i contendenti si erano già dileguati.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare