Quotidiani locali

inutili i soccorsi

Auto sbanda e prende fuoco, morto il conducente

L'incidente nella notte sulla Cispadana, all'altezza di San Carlo. In corso l'identificazione della vittima, dalla scorsa notte è irreperibile un trentenne di Casumaro riconducibile alla proprietà dell'auto, un'Audi A4.

Schianto a San Carlo, auto a fuoco: muore il conducente Nel video di Federico Vecchiatini le immagini del grave incidente avvenuto nella notte nei pressi della rotatoria sulla SP70 Cispadana, nella zona di San Carlo. L'auto ha preso fuoco e il conducente è morto.LEGGI L'ARTICOLO

SAN CARLO. Gravissimo incidente questa notte verso le 4 sulla Cispadana. Un'auto (Audi A4) è sbandata nei pressi della rotatoria per via delle Donne, all'altezza di San Carlo, si è ribaltata e ha preso fuoco. Inutili i soccorsi, nonostante ambulanza e automedica inviate sul posto. Non risultano - dai primi accertamenti - altri mezzi coinvolti, il conducente era solo nell'abitacolo ed è deceduto. Sul posto anche i carabinieri del Radiomobile di Cento (procede la stazione di Poggio Renatico) e i vigili del fuoco. Sono in corso le procedure di identificazione a causa della violenta e particolare dinamica dell'incidente. Da ieri sera è irreperibile un trentenne di Casumaro riconducibile alla proprietà dell'auto, si sta verificando in queste ore se si tratta della persona deceduta nello schianto e nel successivo incendio.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista