Quotidiani locali

copparo 

Una piadinata con l’Avis

COPPARO. Nell'ambito delle iniziative cittadine d'estate, oggi a partire dal tardo pomeriggio la sezione Avis Dino Rinaldi di Copparo nella cornice di piazza del Popolo terrà la tradizionale...

COPPARO. Nell'ambito delle iniziative cittadine d'estate, oggi a partire dal tardo pomeriggio la sezione Avis Dino Rinaldi di Copparo nella cornice di piazza del Popolo terrà la tradizionale piadinata.

Un modo per stare in compagnia gustando piadine farcite in tanti modi, e per dare un contributo alla preziosa attività dell'Avis cittadina, di cui è presidente Nedo Bonora dalla scorsa primavera. La sezione ha oltre 550 soci e donatori, nel primo semestre del 2017 ha già raccolto oltre 400 sacche di sangue nel Centro Prelievi alla Casa della Salute (che sono di quasi 900 donazioni considerando anche quelle raccolte da altre sezioni dell'Unione Terre e Fiumi.

E in questi giorni, il presidente avisino ha inviato una lettera ai 18enni copparesi, «di sensibilizzazione all'importanza delle donazioni di sangue» . Una lodevole iniziativa rivolta alle giovani leve.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro