Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Tresigallo bella di notte grazie ad uno spot pubblicitario

Tresigallo by night nello spot pubblicitario

TRESIGALLO. A Tresigallo in giugno fu girato uno spot pubblicitario in notturna commissionato dalla ditta trevigiana Verbax per la promozione del Verbax Lighting Lab, un laboratorio mobile che permette una completa mappatura illuminotecnica delle città.

Le riprese hanno previsto alcuni ciak all’interno della Casa della cultura, per poi spostarsi all’ex sanatorio Boeri ove con l’aiuto di un drone sono state realizzate particolarissime immagini all’interno della scalinata. Nella notte le riprese esterne nella strada di accesso del Boeri per poi trasferirsi in piazzale Forlanini, dove con l’aiuto di un drone sono state realizzate suggestive immagine dall’alto, infine la troupe si è spostata in piazza Italia, via Verdi e via Roma per finire in piazza della Repubblica.

Alla speciale nottata tresigallese hanno assistito cittadini, incuriositi dal lavoro degli operatori, alcuni dei quali lavorano per il programma “Masterchef” di Sky. «È un dovere e piacere ringraziare l’Ausl di Ferrara - dice l’assessore Stefano Giglioli -, che ci ha concesso di effettuare le riprese all’interno del sanatorio Boeri, la Polizia municipale dell’Unione che si è resa disponibile con due pattuglie, gli operai del Comune di Tresigallo e i cantonieri che hanno curato l’estetica del paese. Un grazie poi ai cittadini che, nonostante il disagio patito da alcuni, hanno rispettato le varie ordinanze».

Lo spot definitivo con le belle immagini notturne e dall’alto di Tresigallo si può trovare sul nostro sito www.lanuovaferrara.it, alla sezione Video.