Quotidiani locali

calcio serie a

Spal-Udinese si giocherà al "Mazza"

Domenica sera l'esordio a Ferrara in serie A, scongiurata in extremis la trasferta a Bologna

Il "Paolo Mazza" è quasi pronto, domenica si giocherà qui Spal-Udinese Nel video di Gian Luca Teodorini, i lavori per rendere agibile lo stadio di Ferrara in tempo per il debutto interno dei biancazzurri in serie ALEGGI L'ARTICOLO

FERRARA. «Ci vediamo domenica». Tre parole e una foto a tutto campo del "Paolo Mazza", taggando l'assessore allo sport Simone Merli e il collega con delega al commercio Roberto Serra e l'hashtag #ForzaSpal. E' così che alle 14.48 Aldo Modonesi, assessore ai lavori pubblici, ha annunciato via Facebook che la partita fra Spal e Udinese, in programma domenica 20 agosto alle 20.45, si potrà giocare allo stadio di Ferrara. Scongiurata, dunque, in extremis, l'eventualità di dover utilizzare il secondo campo indicato per le partite ointerne dei biancazzurri, non certo un terreno "amico", qual è il "Dall'Ara" di Bologna.

Roberto Serra, commenta così l'annuncio: «Lo dico da tifoso, due miracoli in due anni, anche nell'adeguamento stadio. La miglior risposta ad iniziali polemiche. Poi tutti uniti per un Mazza rinnovato. Merito di tutti, delle Istituzioni e della Spal. Grazie Aldo, grazie Simone. E adess... Segna per noi, vogliamo vincere!!!».

Ora si attendono i dettagli e, soprattutto, le indicazioni per la prevendita dei biglietti da parte della Spal.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista