Quotidiani locali

ferrara

Col furgone contro un tir, grave il conducente

Incidente sull'autostrada fra i caselli di Ferrara Sud e Altedo, traffico in tilt

Furgone contro tir in autostrada, grave il conducente Nel video di Filippo Rubin, le immagini del terriibile scrontro avvenuto sull'A13 tra Ferrara sud e Altedo

FERRARA. Con il furgone va a schiantarsi contro un tir e il conducente del primo mezzo è ora ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni. Il grave incidente è avvenuto oggi, giovedì 14 settembre, poco prima delle 15 sull'autostrada A13, nella carreggiata di marcia verso Bologna, fra i caselli di Ferrara sud e Altedo, all'altezza della torre dell'Uccellino.

Per ragioni al vaglio della polizia stradale, l'uomo alla guida del furgone con il suo mezzo è andato a schiantarsi a velocità sostenuta contro il mezzo pesante, con targa serba. Immediati i soccorsi, con il 118 intervenuto con l'eliambulanza per trasferire nel più breve tempo possibile il conducente al nosocomio del capoluogo regionale.

Nonostante l'incidente sia avvenuto nella corsia di marcia normale, senza quindi invadere la corsia di sorpasso, per consentire i soccorsi e i rilievi del sinistro la carreggiata è stata chiusa al traffico, ma ormai si erano formate lunghe code, ora in fase di smaltimento.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista