Quotidiani locali

via porta reno

Ruba nell'edicola, fermato dai passanti e arrestato dai carabinieri

Momenti di forte tensione in via Porta Reno. In manette un italiano

Furto in edicola a Ferrara, l'arresto del ladro

Ha aspettato che la titolare dell'edicola di via Porta Reno uscisse dalla sua rivendita per servire un cliente ed è entrato rubando tutto il contante. La donna, Beatrice Mantovani,  l'ha però visto ed ha inziato a inseguirlo chiedendo aiuto. Sono stato momenti molto forti quelli vissuti dai passanti e dai negozianti ieri mattina attorno alle 11 in Porta Reno.

Ruba in edicola, fermato dai passanti e arrestato dai carabinieri Momnenti di tensione in via Porta Reno a Ferrara. Un uomo italiano, aiutato da un complice, è riuscito ad entrare nell'edicola sotto ai portici e a rubare l'0incasso. La titolare ha però visto tutto e chiesto aiuto ed è iniziato l'inseguimento finito con le manette ai polsi per il mlavivente. Video di Filippo Rubin. Leggi l'articolo

Ad accorrere in auto dell'edicolante Alex, un ragazzo che si trovava nei pressi del Bar Dario

che è riuscito a fermare e immobilizzare il ladro, mentre in suo aiuto sono arrivati altri quattro ragazzi tutti sui vent'anni: Andrea Melis, Matteo Biscione, Claudio Bombonati e Davide Santini più altri passanti che in qualche modo hanno contribuito.

Il ladro, un italiano, una volta bloccato ha lanciato i soldi in strada che sono stati raccolti dai passanti e restituiti alla edicolante. Il ladro ha rischiato il linciaggio ed è  stato in qualche modo "salvato" dall'arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato. Con lui un complice che è però riuscito a fuggire.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics