Quotidiani locali

il lutto

Tanti palloncini bianchi per ricordare Simone

Il commosso saluto dei compagni della Centese e dei tifosi al calciatore morto nel sonno a soli vent'anni

Tanti palloncini bianchi per ricordare Simone La Centese e i suoi tifosi hanno tributato un commosso omaggio a Simone Sinico, il calciatore morto nel sonno a soli vent'anni. Prima della partita contro l'Argelatese, i giocatori sono entrati in campo con una maglia ricordo, mentre i tifosi hanno manifestato il loro affetto per Simone e il dolore per la sua scomparsa con cori, striscioni e cartelli. E alla fine si è levata in cielo una nuvola di palloncini bianchi. (video di Federico Vecchiatini).LEGGI L'ARTICOLO

CENTO. La Centese e i suoi tifosi hanno tributato un commosso omaggio a Simone Sinico, il calciatore morto nel sonno a soli vent'anni. Prima della partita contro l'Argelatese, i giocatori sono entrati in campo con una maglia ricordo, mentre i tifosi hanno manifestato il loro affetto per Simone e il dolore per la sua scomparsa con cori, striscioni e cartelli. E alla fine si è levata in cielo una nuvola di palloncini bianchi.  Su tutti i campi del girone M di Seconda categoria (quello della Centese) sarà effettuato un minuto di raccoglimento, così come per il match di basket della Benedetto XIV contro Forlì.

Simone Sinico
Simone Sinico

Indossava maglia e sciarpa della Centese per l’ultimo viaggio Simone Sinico, il 20enne giocatore biancazzurro deceduto nel sonno giovedì scorso. Sabato pomeriggio (11 novembre) a Casoria, in provincia di Napoli, è stato celebrato il funerale. Per l'ultimo viaggio lo sfortunato giovane indossava la maglia e la sciarpa della Centese. Al rito funebre i dirigenti della Centese hanno potuto solo far pervenire una corona di fiori. I funerali sono stati celebrati subito, perché i medici dell’ospedale di Bentivoglio che hanno accertato l’infarto non hanno effettuato l’autopsia al corpo del 20enne (aveva compiuto gli anni il 4 novembre).


 

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista