Quotidiani locali

asfalto da rifare

Ferrara-Mare da paura, camion finisce nella scarpata

L'incidente all'alba di oggi, 14 novembre, sulla corsia in direzione Comacchio. Sotto choc il conducente: "La ruota è finita su un avvallamento e sono andato fuori strada"

Ferrara Mare da paura, camion finisce nella scarpata Una ruota è finita su un avallamento e il mezzo pesante è uscito di strada. L'incidente all'alba di oggi, 14 novembre, sulla corsia in direzione Comacchio (video di Filippo Rubin)LEGGI L'ARTICOLO

COMACCHIO. Camion fuori strada sulla Ferrara-Mare, all'alba di oggi (14 novembre) per colpa del pessimo stato del manto stradale. L'incidente è avvenuto in direzione Comacchio, lungo la corsia opposta a quella bloccata la sera precedente a causa di una grossa buca, ma non meno rovinata e pericolosa per il transito.

Il mezzo pesante proveniva da Verona ed era diretto a Pescara, con un carico di bancali di legno per il trasporto di lattine. Alla guida, il titolare della ditta pescarese, Stefano Di Giovanni, 36 anni, incolume ma ancora sotto choc dopo essere finito nella scarpata: "Erano circa le cinque del mattino e stavo rientrando a Pescara - racconta lui stesso - quando una ruota è finita su un avvallamento e ho perso il controllo del camion, finendo fuori strada". Il mezzo ha riportato diversi danni alla fiancata e sarà recuperato soltanto domani mattina. L'incidente è avvenuto al chilometro 39+200, all'altezza di Comacchio. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche i tecnici dell'Anas. La Superstrada è rimasta sempre aperta al traffico, il punto della fuoriuscita è stato delimitato con appositi segnalatori.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista