Quotidiani locali

jolanda di savoia 

Scontro all’incrocio, sette persone coinvolte

JOLANDA DI SAVOIA. Sono sette le persone rimaste coinvolte in un incidente ieri mattina a Jolanda di Savoia. Tra queste anche una bambina di nove anni. Stando ad una prima ricostruzione, nella prima...

JOLANDA DI SAVOIA. Sono sette le persone rimaste coinvolte in un incidente ieri mattina a Jolanda di Savoia. Tra queste anche una bambina di nove anni.

Stando ad una prima ricostruzione, nella prima mattinata di ieri due auto si sono scontrate, all’incrocio di corso Matteotti, dove da qualche tempo il semaforo è fuori uso. A bordo delle stesse, complessivamente, sette persone che in un primo momento sono sembrate tutte in qualche modo ferite. Sul posto sono state chiamate immediatamente due ambulanze e intanto sono arrivati anche gli uomini della polizia municipale che hanno e stanno portando avanti tutti i rilievi del caso.

Tutti gli occupanti delle auto sono stati fatti scendere con la massima precauzione e aiutati e seguiti passo per passo dagli uomini del 118, che hanno iniziato con estrema cura a valutare caso per caso, facendo salire le persone in ambulanza per verificare il loro stato di salute. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito in maniera importante. Sei le donne coinvolte (tra cui la bimba) con una età compresa tra i nove (a bordo anche un’altra ragazzina di 12 anni) e i 57 anni. L’unico uomo ha 47 anni. I medici hanno valutato di dover portare al Sant’Anna di Cona, ma solo a scopo precauzionale e per ulteriori accertamenti la bambina mentre le altre persone sono state medicate sul posto e nessuno è stato portato in ospedale.

Diverse le persone di passaggio che si sono fermate vista la quantità di mezzi di soccorso ed anche le persone in attesa di essere medicate. Da capire la dinamica.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori