Quotidiani locali

copparo 

Assemblea di zona della Cna Proposte per rilanciare l’area

COPPARO. Domani con inizio alle 18 al ristorante “Da Giuseppe” a Copparo si terrà l’assemblea annuale di Cna della zona di Copparo, occasione in cui sono invitate tutte le istituzioni, associazioni...

COPPARO. Domani con inizio alle 18 al ristorante “Da Giuseppe” a Copparo si terrà l’assemblea annuale di Cna della zona di Copparo, occasione in cui sono invitate tutte le istituzioni, associazioni di categoria, imprese e operatori economici in genere dell’ex Mandamento Copparese (un tempo il Comune di Copparo comprendeva anche le realtà di Berra, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro e Tresigallo) per un confronto sulle idee e le proposte utili a rilanciare il territorio. In uno scenario politico economico in fermento che vede anche l’accorpamento dei Comuni come soluzione per liberare risorse, Cna sta portando avanti dei progetti con l’obiettivo di promuovere e migliorare lo sviluppo di questa parte importante del territorio ferrarese anche attraverso la valorizzazione delle imprese.

“Progettare la ripresa” è quindi il motto di questo incontro che vedrà gli interventi di Francesco Robboni - Responsabile Cna di Copparo, di Davide Bellotti, presidente provinciale di Cna Ferrara, di Nicola Rossi, sindaco di Copparo e di Paolo Govoni, presidente Camera di Commercio di Ferrara. L’iniziativa è aperta a tutti.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon