Quotidiani locali

masi torello 

Ritorna Masilandia una festa per i bambini

MASI TORELLO. Torna Masilandia, e la giornata dell’8 dicembre sarà una nuova occasione di festa. Dalla collaborazione del Comune masese e dell'associazione San Leonardo Abate rappresentata da...

MASI TORELLO. Torna Masilandia, e la giornata dell’8 dicembre sarà una nuova occasione di festa. Dalla collaborazione del Comune masese e dell'associazione San Leonardo Abate rappresentata da Agostino Angeli si è concretizzata in questi giorni la terza edizione della manifestazione.

Masilandia anche quest’anno sarà un appuntamento tutto dedicato ai bambini: una intera giornata durante la quale i più piccoli: l'8 dicembre, infatti, dalle 9,30 alle 18,30, piazza Toschi si riempirà di bambini, genitori e nonni in visita a mercatini, gonfiabili e laboratori. Intenso il programma della giornata: alle 9.30, in sala consiliare, l'educatore cinofilo Emanuele Ardizzoni terrà il corso di educazione canina per gli alunni della primaria.

Quindi nel pomeriggio, a partire dalle 14,30 e sempre nella sala consiliare del municipio, arriverà "Gioco e rigioco", il mercatino dei giocattoli dei bambini mentre a seguire, alle 16.30, si svolgerà "Dipingere insieme", laboratorio di pittura per bambini e ragazzi.

Si procederà poi all'accensione dell'Albero di Natale, alle 17.30, seguita dell'immancabile serata di intrattenimento per famiglie e non, tra musica, piadina e vin brulé.

Beatrice Bonsi

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon