Quotidiani locali

lavori in corso fino al 7 dicembre 

Superstrada chiusa tra Ostellato e Corte Centrale

Automobilisti in transito sulla Ferrara-Mare, fate attenzione: oggi verrà chiuso, in direzione Porto Garibaldi, il tratto di carreggiata tra gli svincoli di Ostellato e Corte Centrale. Nel dettaglio,...

Automobilisti in transito sulla Ferrara-Mare, fate attenzione: oggi verrà chiuso, in direzione Porto Garibaldi, il tratto di carreggiata tra gli svincoli di Ostellato e Corte Centrale. Nel dettaglio, lo stop durerà fino a giovedì 7 dicembre e il traffico verrà deviato sulla viabilità provinciale. Il tratto in questione è uno di quelli più volte segnalati dai sindaci come particolarmente pericoloso, assieme ai tratti Corte Centrale-Masi Torello direzione Ferrara, Gualdo direzione mare e Corte Centrale-Comacchio.

In particolare l’intervento che inizierà oggi sarà analogo a quello effettuato settimane fa sulla carreggiata opposta. Gli operai infatti dovranno scavare il tratto interessato dal passaggio di una vecchia condotta idraulica il cui cedimento il 13 novembre scorso aveva formato sulla carreggiata opposta una pericolosa voragine sull'asfalto . E visto che la condotta in quella zona attraversa il raccordo autostradale si interviene per evitare ulteriori pericoli. Si tratta di una situazione per cui i sindaci interessati hanno chiesto e concordato un tavolo di confronto su lavori e tempi: nel 2018 saranno stanziate risorse per interventi su pavimentazione e barriere stradali».



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon