Quotidiani locali

lido scacchi

Il suo cane aggredisce un uomo, denunciata

Una donna è finita nei guai: non ha chiamato i soccorsi

Stava passeggiando con il suo cane quando l'animale le è scappato ed ha aggredito un uomo ferendolo in diverse parti del corpo e la padrona è finita nei guai.

I carabinieri della  stazione di Porto Garibaldi dopo indagini mirate e approfondite, hanno denunciato denunciato una donna di 59 anni residente nella provincia di Modena, per i reati di lesioni personali, omissione di soccorso, malgoverno e omessa custodia degli animali. Ma veniamo ai fatti. La donna lo scorso 19 novembre  stava passeggiando con il cane a Lido Scacchi.

A quanto pare l'animale era libero e non aveva la museruola.  Ad un tratto, senza che fosse stato in alcun modo disturbato, l'animale ha puntato un cittadino senegalese azzannandolo in diverse parti del corpo e provocandogli ferite. La donna è riuscita in qualche modo a bloccare il cane, lo ha legato e lo ha portato via lasciando l'uomo solo e si è allontanata senza chiamare i soccorsi. La vittima si è fatta portate in ospedale e quaindi è nadata dai carabinieri a denunciare il fatto.  I militari sono arrivati all'esatta ricostruzione dei fatti e la donna è stata denunciata.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista