Quotidiani locali

Sfonda un cancello con l’auto

Masi Torello, perde il controllo e finisce in un giardino. Due le ragazze rimaste ferite

MASI TORELLO. Perde il controllo dell’auto e finisce nel cortile di un’abitazione, dopo aver sfondato il cancello.

Paura ieri nel tardo pomeriggio per due ragazze, entrambe di 23 anni, rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla via Comacchio all’altezza di Masi Torello. Le due amiche stavano viaggiando da Quartesana verso Masi, quando la donna che era alla guida, di origine albanese e residente a Occhiobello, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver invaso la corsia opposta è finita dritta contro il grosso cancello di una delle case che costeggia la strada, sfondandolo, abbattendo 18 metri di recinzione e un palo Telecom e finendo la corsa nel giardino. L’auto è cappottata ed è quindi rimasta ferma su un fianco. I proprietari della casa, sconvolti, hanno chiamato subito i soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze. Allertati anche i vigili del fuoco che hanno aiutato le due ragazze a uscire dall’auto.

Le due sono state portate all’ospedale Sant’Anna di Cona, le loro condizioni per fortuna non sono gravi ma vista la dinamica dell’incidente, le condizioni dell’auto e anche il fatto che entrambe erano sotto choc, sono state ricoverate per tutti gli accertamenti del caso e ne avranno per qualche giorno.

A ricostruire la dinamica, i carabinieri di Masi Torello e i Vigili urbani di Ferrara, che hanno provveduto anche a regolare il traffico sulla provinciale vista anche l’ora e il numero di mezzi che viaggiano sulla stessa. Difficile la momento dire cosa sia acceduto, molto probabilmente la causa è stata una distrazione anche perché la ragazza alla guida è sempre stata vigile, ma non si esclude un malore. Il primo ad arrivare sul posto, col cuore in gola, il fidanzato di una della due che le ha poi seguite fino in ospedale.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon