Quotidiani locali

Investito sulle strisce, muore anziano

Ferrara. Incidente in via Bologna all'altezza del McDonald's. La vittima aveva 83 anni ed era molto conosciuto per la sua attività di calzolaio

Travolto sulle strisce, muore anziano Tragedia in via Bologna, all'altezza del McDonald's: un uomo di 83 anni, Antonio Travagli, molto conosciuto per la sua attività di Calzolaio nella stessa via Bologna, è morto investito da un'auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Alla guida, un ragazzo di 23 anni che si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto la polizia municipale di Ferrara e l'emergenza sanitaria 118, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. (video di Filippo Rubin)

FERRARA. Tragedia questa sera (10 gennaio) in via Bologna, all'altezza del McDonald's: un uomo di 83 anni, Antonio Travagli, molto conosciuto per la sua attività di Calzolaio nella stessa via Bologna, è morto investito da un'auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Alla guida, un ragazzo di 23 anni che si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto la polizia municipale di Ferrara e l'emergenza sanitaria 118, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro