Quotidiani locali

masi torello 

Clara autorizza l’uso di sacchi diversi per il porta a porta

MASI TORELLO. La società Clara interviene con un avviso sull’utilizzo temporaneo di sacchi di qualsiasi tipo per la raccolta rifiuti. La direzione di Clara ha emesso un avviso in cui si legge che, al...

MASI TORELLO. La società Clara interviene con un avviso sull’utilizzo temporaneo di sacchi di qualsiasi tipo per la raccolta rifiuti.

La direzione di Clara ha emesso un avviso in cui si legge che, al fine di garantire la massima fruibilità del servizio e per evitare criticità operative, gli utenti saranno autorizzati, in via del tutto eccezionale, ad utilizzare sacchi di qualsiasi tipo e colore per la raccolta del rifiuto indifferenziato. Gli utenti che invece possono ritirare i sacchi di persona presso il punto di consegna oppure che possono attendere la consegna a domicilio, prevista per il comune di Masi Torello a metà febbraio, utilizzeranno i sacchi di Clara. Per gli imballaggi in plastica e metallo sono sempre ammessi anche sacchi semitrasparenti da 120 litri in materiale plastico mentre per l’organico sono ammessi i sacchetti biodegradabili attualmente conferiti presso i negozi di alimentari, compresi quelli di frutta e verdura, purché conformi agli standard di biodegradabilità e compostabilità. La deroga è considerata valida solo fino alla consegna del kit.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori