Quotidiani locali

jolanda di savoia 

Ruina vince nella giornata dedicata all’amico Odino

JOLANDA DI SAVOIA. Domenica pomeriggio, nel campo della zona sportiva “Rubens Fadini” di Jolanda di Savoia, si è svolto il triangolare di calcio a ricordo dell’ex presidente del Gherardi Calcio,...

JOLANDA DI SAVOIA. Domenica pomeriggio, nel campo della zona sportiva “Rubens Fadini” di Jolanda di Savoia, si è svolto il triangolare di calcio a ricordo dell’ex presidente del Gherardi Calcio, Odino Boni. A competersi il trofeo: Gherardi calcio, Ruina e Final di Rero, quasi tutti ex giocatori seguiti da Odino, che con tanto impegno e volontà hanno voluto ricordare il presidentissimo Boni.

Al termine dei tre incontri di 35 minuti ognuno, alla presenza dell’assessore Renato Milani, il quale ha effettuato le premiazioni, la squadra degli Over 35 di Ruina ha alzato il trofeo di primo classificato avendo vinto rispettivamente 1-0 contro il Gherardi e 2-0 contro il Final di Rero. Alla fine tutti contenti per la bella rimpatriata e per la prossima edizione e un grazie all’Avis di Jolanda sempre presente e sensibile a queste iniziative.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon