Quotidiani locali

Cade da una finestra del Grattacielo

Ferrara. Il giovane stava sistemato l'antenna parabolica quando è precipitato

Precipita da una finestra del Grattacielo Nel video, i primi soccorsi al giovaneLEGGI L'ARTICOLO

FERRARA. Voleva sistemare l'antenna parabolica sporgendosi dalla finestra, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato a terra, dopo un volo di quattro-conque metri. E' questa la ricostruzione più probabile dell'infortunio avvenuto questa mattina (20 gennaio) al Grattacielo, e che si è risolto con conseguenze meno gravi del temuto. Il giovane, un ragazzo di colore, è caduto di piedi, riportando varie fratture alle gambe ma nessun trauma che potesse mettere in serio pericolo la sua vita.

La finestra da cui è caduto il ragazzo
La finestra da cui è caduto il ragazzo

Erano passate da poco le 11 quando è stato dato l'allarme. Unico testimone dell'incidente, un giovane che stava aspettando il suo turno fuori dal negozio di acconciature che si trova proprio a fianco del punto della caduta, all'ingresso della Torre A. Tutto porta a ipotizzare che il giovane si sia seduto sul davanzale della finestra e, con mossa quanto mai imprudente, si sia poi chinato in avanti per collegare il cavo dell'alimentazione, perdendo l'equilibrio e cadendo al suolo.

Cade da una finestra del grattacielo: l'arrivo delle forze dell'ordine Nel video di Andrea Rossetti l'arrivo dei carabinieri al Grattacielo e i primi accertamenti sulla caduta di un giovane nigeriano da una finestra, a 4-5 metri di altezza dal suolo.LEGGI L'ARTICOLO

Per sua fortuna non ha battuto la testa, e all'arrivo dei soccorsi era cosciente. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, anche i carabinieri di Ferrara - che stanno cercando di risalire all'identità del ferito - e i vigili del fuoco di Ferrara, chiamati ad aprire la porta dell'appartamento occupato da un'altra persona che, forse spaventata, non aveva risposto alle richieste di fare entrare le forze dell'ordine. Il ferito è stato portato all'ospedale Sant'Anna di Cona.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori