Quotidiani locali

ferrara

Più di un etto di marijuana nel portapacchi di una bici

Una pattugila esercito-polizia ha rivenuto la droga in zona Gad

FERRARA. Più di un etto di marijuana nel portapacchi di una bici. E' quanto hanno rinvenuto, nella serata di venerdì 19 gennaio, le pattuglie di esercito e polizia durante un controllo nell’area dei giardini del grattacielo. Per l'esattezza, in una busta, è stata rinvenuta sostanza risultata positiva per la cannabis, suddivisa in diversi involucri, del peso lordo complessivo di123,46 grammi.

E' questo l'ultimo dei risultati ottenuti dal pattugliamento della Gad, stabilito nel corso delle riunioni tenute in Prefettura e con ordinanza del Questore, e che sono proseguiti nel corso degli ultimi due mesi, anche estesi ad altre aree cittadine, tra cui via San Romano.

La necessità di garantire in più quadranti della città la presenza delle forze dell’ordine, anche per impedire problematiche d’ordine pubblico, ha determinato la scelta strategica di distribuire i servizi tra polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, che, in piena sinergia, hanno effettuato servizi nell’arco della settimana, anche con personale in abiti civili.

Nel corso del mese di gennaio la polizia ha svolto complessivamente 7 servizi, durante i quali ha ottenuto i seguenti risultati:

• identificate 262 persone, delle quali 104 di nazionalità straniera
• controllati 800 veicoli
• controllati 14 esercizio commerciali

Ulteriori servizi verranno ripetuti nel corso della prossima settimana.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon